Contest! I vostri Tegamini – Tarta7 e il vuvuvu

5 Nov

Sono rimasta indietro coi Tegamini. Ne sono arrivati da ogni punto cardinale e non sono riuscita a festeggiarli tutti con il dovuto trasporto. Ma succederà, perchè ogni Tegamino ha diritto al suo momento di gloria. Il vincitore del Paccozzo verrà decretato lunedì, con un video che mi farà perdere il posto di lavoro e anche la dignità. Se qualcuno è in ritardo col suo Tegamino, quindi, può recuperare. Che qui siamo una grande famiglia e non ci piace lasciare nessuno per strada. E ora, cercando di dimenticare che là fuori c’è probabilmente qualche fashion-blogger che sta dedicando degli outfit all’alluvione a Genova, dedichiamoci a chi si è messo a frugare nel proprio palpitante cuore per trovare la sua gioia da Tegamino.

***

TARTA7
from
http://twitter.com/tarta7 e http://pure-well-water.blogspot.com
e che ci dice?

Da quando ho letto del contest, fermo restando il bruciante desiderio di essere la fortunata vincitrice del Paccozzo, ho però deciso di scriverti solo se avessi avuto un Tegamini sincero da inviarti. Insomma, non una roba creata a tavolino, ma qualcosa che veramente mi rallegra le giornate riempiendomi la mente di cose belle, o almeno interessanti.
E oggi ho ricevuto l’illuminazione.
Amo i libri, leggo appena ho tempo ma dover lavorare mi crea qualche problema in tal senso…
Sto in ufficio tutto il santo giorno, il che è orribile, ma ho una connessione internet senza restrizioni che lenisce l’orrore: Internet è il mio Tegamini!
Mentre sono al lavoro mi informo, leggo i blog, i fumetti, chatto con @zimmer, tuitto con gli amici, compro altri libri che non ho il tempo di leggere in una infinita spirale in cui praticamente la parola scritta su video o su carta domina la mia vita…
Un intero mondo si apre davanti a me.
E nonostante ciò riesco comunque ad essere produttiva nel mio lavoro! (Ma questo dipende dal mio essere multitasking, credo…)

***
E se volete partecipare anche voi cittadini della zona Cesarini, le istruzioni sono tutte qui: vinci un Paccozzo!
Rispondi

