Non ho autorità

25 Lug

Ore 09:00

TEGAMINI risponde a SCONOSCIUTO – …pronto?
SCONOSCIUTO – Pronto buongiorno signora Tegamini sono Priscilla dei supermercati Famila stiamo conducendo un’indagine di mercato sui soci di carta fedeltà posso farle qualche domanda grazie?
T – Salve. Guardi, sono al lavoro e non ho davvero tempo in questo momento, mi spiace.
PRISCILLA DEL FAMILA – macomesignoracivorràpochissimoèun’intervistarapidasolopochepochedomande…
T – Davvero, grazie mille ma non ho tempo in questo momento. Arrivederci.
PRISCILLA DEL FAMILA – …arrivederci.

***

Ore 18:00

TEGAMINI risponde a SCONOSCIUTO – …pronto?
SCONOSCIUTO – Pronto buonasera Francesca?
T – Si, buonasera. Chi parla?
SCONOSCIUTO – Sono Priscilla dei supermercati Famila mi puoi passare la tua mamma?
T – ….la mia mamma?
PRISCILLA DEL FAMILA – sì c’è?
T – …guardi Priscilla, la mia mamma è in un’altra città. In generale,  non augurerei a nessuno di farle dei sondaggi… non è saggio nemmeno avvicinarla, se è per quello. Quindi, grazie e buonasera.
TU-TU-TU-TUUUUU

***

Non so voi, ma spero che mi richiamino domani.

Rispondi

