Super Mario ti prende in giro

29 Mar

TEGAMINI: Tutto a posto allora?
IDRAULICO: Si si, adesso proviamo a vedere cosa succede.
T: …
I: …ma esce sempre così poca acqua?
T: Guardi, non ho una risposta precisa. Ne esce più di prima, comunque. Prima ne usciva zero.
I: Vediamo qua. Ecco, c’è un sacco di calcare. Lo deve mettere a bagno, nell’aceto. Lo metta a bagno.
T: Mettere a bagno nell’aceto il cosino a gratina.
I: Filtro, si chiama filtro.
T: Mettere a bagno il filtro nell’aceto. Va bene.
I: Qua non esce l’acqua, però. Vediamo il tubo della doccia. C’è dentro qualcosa di sicuro.
T: Non ne è mai uscita molta, in effetti. Adesso, so che non è la canna per annaffiare l’orto, ma neanche una pisciatina del genere…
I: …come prego?
T: Niente.
I: …ecco. Vede, ecco perchè non usciva l’acqua.
T: OGGESU’!
I: Ma lei da quant’è che è qui?
T: Tre settimane.
I: …no, non può essere colpa sua.
T: Ben detto!
I: Ma mi tolga una curiosità.
T: Mi dica.
I: Chi è che ha cercato di aggiustare il miscelatore, lì, il rubinetto?
T: …io.
I: …immaginavo.

Rispondi

