Fruttolofruttolo

11 Feb

FIGLIA: Mamma ti saluto che devo lavare i piatti.
MADRE: …ma hai mangiato?
FIGLIA: Madre, lavo i piatti perchè prima ci ho mangiato dentro, o no?
MADRE: …si si, hai ragione…
FIGLIA: …non sei convinta.
MADRE: Ma no, che c’entra. L’hai mangiata la frutta?
FIGLIA: No.
MADRE: Ecco!
FIGLIA: Non ho mangiato la frutta, morirò.
MADRE: Devi mangiarla la frutta, perchè se non mangi la frutta diventi scema.

2 Risposte to “Fruttolofruttolo”

  1. silvia 7 marzo 2011 a 13:50 #

    Buongiorno,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a figurare tra le pagine del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    • plexyglassprincess 9 marzo 2011 a 11:09 #

      Cara Silvia,
      ohibò ed evviva.
      Come si fa?
      Spiegami tutto > francesca at madhatter.it
      Grazie.

Rispondi

